ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

IL MATTINO – Napoli: Pavoletti e Zapata prezzo alto. Ecco cosa chiedono i club per prenderli

Napoli Pavoletti e Zapata prezzo alto.  Tante richieste per le due punte ma costano troppo. Una cosa chiedono i club per prenderli.

Scrive il Mattino

Pavoletti e Zapata prezzo alto

CASTEL VOLTURNO Ci sono cinque giocatori indesiderati nella rosa del Napoli e due settimane e mezzo per cederli. Le lista di proscrizione vede : Giaccherini,Strinic, Tonelli, Pavoletti e Zapata. Pesano sui bilanci con circa 8 milioni di stipendi lordi annuali. Non è che non ci sono pretendenti. Anzi ci sono, eccome se ci sono.

Cosa chiedono i club per prenderli

I club non vorrebbero pagarli per intero, insistono per averli in prestito e che il Napoli si accolli pure parte degli stipendi. Un bel pasticcio per il ds Giuntoli.

La missione di De Laurentiis e Sarri è il marchio di fabbrica del Napoli…

Chi va e chi resta

Zapata, di rientro da Udine. Ha richieste dalla Turchia, dalla Spagna e dall’Inghilterra, in Italia lo cercano Samp e Torino. De Laurentiis lo valuta 25 milioni e se non abbassa le pretese rischia che resti in azzurro.

Pavoletti, è a metà del guado: Chievo, Udinese e Bologna lo hanno cercato ma i circa 1,8 milioni di euro di stipendio hanno spaventato. Ci sarebbe l’Alaves ma il Pavoloso non sembra fare salti di gioia.

Tonelli vicinissimo al Torino, alla fine si farà. Giaccherini ingaggio importante resa bassa. La sua cessione è complicata e tiene in scacco una serie di operazioni che Giuntoli ha per le mani

Dei cinque «esuberi» quello che alla fine potrebbe restare è Strinic  che ha nel Watford e nel Galatasaray dei timidi ammiratori: anche questa è una trattativa che last minute perché tutti sanno che gli azzurri hanno l’uomo in più sulla sinistra e sperano di strappare un buon prezzo per l’esterno croato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Archivi