Le IntervistePrimo Piano

Fedele: “Il Napoli non vincerà lo scudetto”.” Vi dico una cosa …..”

Erico Fedele: “Il Napoli non vincerà lo scudetto”. L’ex Ds è tornato a parlare degli azzurri: “Vi dico una cosa sul Nizza…”

 Fedele: “Il Napoli non vincerà lo scudetto”

Enrico Fedele torna a parlare del Napoli. L’ex dirigente è intervenuto nel corso di Marte sport Live.

” Il Napoli ha sovrastato il Nizza dal punto di vista fisico, avete notato che sui calci d’angolo gli azzurri avevano sempre la meglio”

” La squadra di Favre ha schierato un centrocampo a cinque sperando di sovrastare quello a tre del Napoli cosa che non gli è riuscita a causa della grande superiorità tecnica del Napoli”.

” Il divario tra le due squadre è troppo evidente, il Nizza è una buona squadra e nulla di più”

CORRSPORT- In Italia esiste solo il Sarrismo. Ecco la missione di De Laurentiis e Sarri

“Jhorginho in goal, bello il rigore ma è un giocatore che non cerca mai il contatto fisico con l’avversario”

“In queste gare il Napoli potrà fare anche 18 punti, ma le volate servono a poco, ci sono corridori che hanno vinto il giro d’Italia senza vincere una tappa, il Napoli non vincerà lo scudetto”

 Fedele: "Il Napoli non vincerà lo scudetto"." Vi dico una cosa ....."

” Il Napoli è una squadra da gara secca, può’ fare una grandissima prestazione, ma non ha top player e il campionato è lungo, per me il Napoli ha il 30% di possibilità di vincere lo scudetto”

” Il bel gioco è fine a se stesso, bisogna vincere, i campionati e le coppe, spiegatemi una cosa il Napoli in Champions cosa farà? al massimo punterà ai quarti per poi essere eliminato”

“Matuidi alla Juve. E’ un giocatore di qualità e grande forza fisica, farà bene, io però guarderei all’Inter come prima antagonista della Juve. Spalletti è uno che rumina calcio ha, metaforicamente parlando, 4 stomaci”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.