Rassegna Stampa

Napoli, nello spogliatoio è bufera: “Siamo dei brocchi”

Beffa atroce per il Napoli, raggiunto al 96′ dal Cagliari: nello spogliatoio esplode la rabbia dei calciatori.

 

CALCIO NAPOLI –  Il Napoli non riesce a ritrovare la vittoria e dopo l’1-1 casalingo contro il Cagliari la rabbia esplode nello spogliatoio azzurro. Come riporta il Corriere dello Sport, al fischio finale c’è grande delusione tra i giocatori per i 2 punti persi in extremis.

L’ennesimo pari è vissuto come una mazzata morale, con la squadra che si è fatta recuperare nel recupero dopo essere stata in controllo. Tra i più arrabbiati ci sono Politano, Simeone e Juan Jesus. Ecco cosa scrive il quotidiano sportivo:

Il cigno è diventato un brutto anatraccolo: non è ancora ben chiaro se il problema di Cagliari sia stato soprattutto l’egoismo, l’egocentrismo, la scarsa lucidità, l’ansia da prestazione, il braccino o magari un mix capestro di tutte queste componenti, fatto sta che il Napoli s’è suicidato al 96’.

Dopo aver deciso di fare a brandelli per ben due volte con Politano e Simeone il bis della sicurezza tra il 90’ e il 93’. Negli spogliatoi schiumano tutti di rabbia. Mentre il Cholito, il collega e Juan Jesus, finito con tutti gli scarpini dentro il gioco del pareggio di Luvumbo, sono mortificati“.

Napoli, disastro Juan Jesus contro il Cagliari, tifosi furiosi sui social: "da arrestare per direttissima"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.