Le Interviste

Napoli, senti Mitrovic: “Ho un debole per il club azzurro. Vicino alla Roma in passato”

Mitrovic rivela di avere un debole per il Napoli e che in passato è stato vicino alla Roma

Aleksandar Mitrovic, centravanti del Fulham, svela di avere un debole per il Napoli. L’attaccante serbo è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport sui tanti temi della Serie A. In merito alla Juventus, egli dichiara: “Cosa penso di Dusan Vlahovic? Beh, che è un vero top player. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si rialzerà grazie a lui e all’altro nostro connazionale Filip Kostic. Dusan lavora tantissimo in allenamento, non si accontenta mai. Se conserverà questo spirito, e non ho dubbi sul fatto che non cambierà mai, potrà migliorare ancora di più”.

Mitrovic dichiara che è stato vicino alla Roma

Mitrovic ha poi proseguito: “Io e Dusan abbiamo un gran feeling e ci aiutiamo a vicenda. Giocare in Serie A? In passato sono stato vicino alla Roma. In Inghilterra mi trovo benissimo, ma mai dire mai per il futuro. Oltre che per i giallorossi, ho un debole per il Napoli“.

“Milinkovic-Savic? Sergej segna e confeziona assist: è il miglior centrocampista della Serie A e uno dei top a livello europeo. Alla Juventus servirebbe un campione con le caratteristiche di Milinkovic-Savic. Grazie a Sergej farebbero più gol anche Vlahovic, Milik e Kostic”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.