Primo Piano

Napoli: media punti migliore di quella di Bayern Monaco e Psg

Il Napoli con una media punti di 2,67 ha un ruolino di marcia migliore di quello di top club come Bayern Monaco e Psg.

Il dato viene messo in evidenza da Gazzetta dello Sport che sottolinea come da anni oramai in Francia ed in Germania c’è un dominio assoluto da parte di due club: Psg e Bayern Monaco. Due società estremamente forti, anche se per motivi diversi, che riescono ad essere sempre ultra competitive, avendo anche budget di spesa molto ampi.

La media punti del Napoli: meglio di Psg e Bayern Monaco

Ebbene oggi il Napoli marcia a una media di 2,67 punti di media che, oltre a proiettarlo a superare la barriera dei cento punti, sancisce che nessuno fa meglio della Banda Spalletti” si legge sul quotidiano. “Con i qatarioti di Parigi fermi a 2,45 e dietro anche al Barcellona (2,65) e Arsenal (2,50), staccato il Bayern a 2,11″.

Una media punti davvero incredibile quella del Napoli, soprattutto se comparata a Psg e Bayern Monaco. Anche perché il campionato francese e quello tedesco non sono di certo come la Premier League, hanno una difficoltà inferiore e quindi i due top club potrebbero avere vita più semplice. Anche i numeri raccontano quanto di straordinario sta facendo il Napoli di Spalletti in questo momento storico.

Gli azzurri sono primi in classifica a 53 punti, mentre in Champions League hanno superato il turno sempre col primato e si apprestano ad affrontare l’Eintracht Francoforte. Squadra tedesca da prendere sempre con le molle, perché sulla carta lo scontro può sembrare agevole, ma i club teutonici hanno sempre qualcosa in più in termini di spirito e di voglia di sacrificarsi per il risultato finale.

De Laurentiis ha un grande sogno: vuole realizzarlo col Napoli!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.