Gianni Morandi sta conducendo il festival di Sanremo con Amadeus, durante la seconda serata ha parlato anche del Napoli.
Senza alcun dubbio Gianni Morandi è uno dei personaggi più apprezzati della 73sima edizione del Festival di Sanremo. Oltre che per la conduzione, di Morandi si apprezza anche lo stile e l’ironia. Memorabile la sua presenza sul palco con scopa in mano a pulire i fiori, dopo la scenata di Blanco.
Gianni Morandi, grande tifoso del Bologna, ha rilasciato una intervista a Gazzetta dello Sport, parlando anche del Napoli e del suo primato in classifica: “Merita di stare lassù? Ma certo! Mi piace da morire, ho visto fare ad Osimhen cose straordinarie e Spalletti è un grande allenatore. Sapete che abbiamo giocato insieme? Una delle partite della Nazionale Cantanti… È un toscanaccio e anche da calciatore si faceva sentire“.
Poi Morandi ha parlato anche della Juventus: “Chi indossa la maglia bianconera ha un solo obiettivo: vincere. Ma è chiaro che non possa accadere sempre“. In questo momento la Juventus si sta tirando fuori dalle zone pericolose della Serie A dopo la penalizzazione di 15 punti. Penalizzazione che ha fatto andare in escandescenza i tifosi che hanno minacciato disdette a Sky e Dazn, anche se non sempre ci sono state.
Sanremo: il napoletano Di Leva ad Amadeus: “A meno tredici, fa freddo?” – VIDEO