Sanremo: il napoletano Di Leva ad Amadeus: “A meno tredici, fa freddo?” – VIDEO
Alla seconda serata del Sanremo sono protagonisti anche gli attori della Fiction ‘Resta con Me’. Sul palco con Amadeus anche Mario Di leva.

Alla seconda serata del Sanremo sono protagonisti anche gli attori della Fiction ‘Resta con Me’. Sul palco con Amadeus anche Mario Di leva.
Il giovanissimo attore napoletano è tifoso del Napoli e tira in ballo Amadeus, tifoso dell’Inter, proprio sul piano calcistico. Mario Di Leva rivolgendosi ad Amadeus non trattiene una battuta e dice: “Ma a -13 fa freddo?” Ovviamente riferendosi ai punti di svantaggio che l’Inter ha in classifica di Serie A rispetto al Napoli.
Mario Di Leva è un giovanissimo attore napoletano di soli 10 anni che ha partecipato alla seconda serata del Festival di Sanremo. Nonostante la sua età Di Leva ha già recitato in importanti fiction e film. Il debutto lo ha fatto nel 2018 con ‘Il sindaco del rione Sanità’. Poi ha recitato anche in ‘I fratelli De Filippo’ e ‘Una boccata d’aria’. Ma Di Leva è diventato ancora più conosciuto dal grande pubblico per la fiction ‘Resta con me’ che va in onda su Rai Uno, con Francesco Arca.