Calcio Napoli

Zamorano gufa il Napoli: “I miracoli esistono. Gli azzurri possono perdere punti”

Ivan Zamorano crede ancora nello scudetto per l’Inter. Il cileno si augura che il Napoli cominci a perdere punti.

In un’intervista con Sky Sport, Ivan Zamorano ha risposto alla domanda sui migliori attaccanti della Serie A dicendo che: “Lautaro Martinez è in grandissima forma, noi interisti abbiamo ritrovato il vero Lautaro dopo il Mondiale. Sta facendo molto bene, non segna soltanto ma aiuta la squadra; sta giocando alla grande, questo fa bene a lui e all’Inter. Victor Osimhen è un attaccante completo, e il Napoli si muove intorno a quello che fa lui. Sicuramente è molto bello vederlo in campo.

“Quello che sta ottenendo Luciano Spalletti è assolutamente meritato, la squadra gioca bene e riesce a vincere anche nei momenti di difficoltà perché ci mette anche la grinta e il coraggio. Ha tutto per vincere lo Scudetto” .

Sul futuro della lotta per lo Scudetto, Zamorano ha detto: “Nel calcio nulla è assicurato, sono sempre esistiti i miracoli. L’Inter deve pensare che mancano tantissime partite, però se il Napoli gioca così è difficile pensare allo Scudetto. Però l’Inter deve sognare, deve fare quello che ha fatto contro il Milan, pensando che magari il Napoli qualche partita può perderla e allora può trovarsi più su”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.