Calcio Napoli

Napoli, Manolas fuori un mese. Gattuso ridisegna la difesa

Kostas Manolas fermo almeno tre settimane. Il difensore greco salta la doppia sfida col Granada e il big-match contro la Juventus

Kostas Manolas ha riportato una seria distorsione di secondo grado alla caviglia con interessamento dei legamenti. Il difensore greco dopo l’infortunio rimediato nella sfida contro il Genoa è stato sottoposto agli esami strumentali di rito.
Un’altra tegola per Gennaro Gattuso che dopo la positività al Covid di Koulibaly, perde anche Manolas.

L’infortunio costringerà Manolas ad uno stop più lungo del previsto come comunicato dal club dopo gli esami svolti alla clinica Pineta Grande.

Kostas Manolas si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane“.

Manolas quindi non tornerà in campo prima di metà marzo. Il difensore greco oltre alla gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, tra le altre salterà pure il big-match contro la Juventus e la doppia sfida col Granada in Europa League.

La speranza del Napoli a questo punto è quella di riavere la coppia di centrali titolari per la sfida contro il Milan del 14 marzo, o al più tardi la settimana successiva quando gli azzurri saranno ospiti della Roma.

In queste settimane intanto Gattuso sarà probabilmente costretto a rilanciare Rrhamani insieme a Maskimovic, con l’unica reale alternativa rappresentata dall’accentramento di Di Lorenzo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.