Calcio NapoliTutto Napoli

Anche Koulibaly positivo al Covid 19, il comunicato ufficiale del Napoli

Kalidou Koulibaly positivo al Covid 19 lo ha comunicato il Napoli attraverso i propri canali ufficiali, si ferma anche Ghoulam. 

Dopo Faouzi Ghoulam anche Kalidou Koulibaly è positivo al Covid 19. Una bruttissima notizia per Gennaro Gattuso che perde il suo uomo migliore in difesa, in un momento in cui la squadra gioca ogni tre giorni e deve far fronte a tre competizioni diversi. Il difensore senegalese era ritornato ai suoi livelli e stava guidando la difesa azzurra, ma ora si dovrà fermare per forza per far fronte al coronavirus. A questo punto è quasi sicuro che contro il Genoa si tornerà alla difesa a quattro ma con Maksimovic al fianco di Manolas.

“Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio” è il comunicato ufficiale della SSCN che specifica lo stato di salute del difensore senegalese. Così come Ghoulam, anche Koulibaly non potrà allenarsi in gruppo ma dovrà restare isolato e sperare che possa guarire presto dal coronavirus. Intanto Gennaro Gattuso deve prendere una decisione anche su Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli non si è allenato in gruppo e potrebbe restare in panchina col Genoa.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.