Calciomercato Napoli

Napoli, Manna a Londra per il doppio colpo. Natan verso il Betis

Il Ds Manna a Londra per Lukaku e Gilmour. Spunta McTominay. Neres si avvicina, Natan al Betis. Gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli.


Il mercato del Napoli entra nel vivo. Secondo quanto riporta Il Mattino, Giovanni Manna è in missione a Londra per chiudere due colpi importanti, mentre si aprono nuovi scenari sia in entrata che in uscita.

Manna a Londra: obiettivi Lukaku e Gilmour

Manna è a Londra per chiudere, rapidamente, gli affari Lukaku e Gilmour,” rivela Il Mattino. “Ma chiaro, come insegna il caso Brescianini, in qualsiasi momento tutto può saltare.”

Il quotidiano aggiunge: “Dunque Giovanni Manna è in missione (poco) segreta a Londra. Incontra sia i proprietari del Brighton per chiudere la trattativa per lo scozzese Gilmour e poi vedrà i dirigenti del Chelsea per formalizzare l’offerta del Napoli: 30 milioni, bonus compresi.”

McTominay: la sorpresa di mercato?

Un nuovo nome si affaccia sul taccuino del Napoli: “Intanto, nel Regno Unito, inseriscono anche gli azzurri nella corsa Scott McTominay, uno dei perni del centrocampo del Manchester United. Operazione da 28 milioni di euro. E che farebbe davvero fare il salto di qualità alla mediana azzurra.”

Neres si avvicina, Natan in partenza

Sul fronte Neres, Il Mattino riporta: “Intanto, la rottura tra David Neres e il Benfica potrebbe essere il colpo di accelerazione al trasferimento del brasiliano: Giuliano Bertolucci, il suo agente, ha l’accordo con gli azzurri e ha fatto sapere che il club lusitano non dà via il suo attaccante per meno di 25 milioni.”

In uscita, invece: “Natan andrà al Betis Siviglia, in prestito. Non dovrebbero esserci intoppi,” conclude il quotidiano napoletano.

Napoli, Manna a Londra per il doppio colpo. Natan verso il Betis

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.