Calciomercato Napoli

Gilmour-Napoli, affare fatto: la Gazzetta annuncia l’accordo col Brighton

Accordo tra Napoli e Brighton per Gilmour. Conte lo vuole per la mediana. Imminente l’arrivo dello scozzese in Italia.

Il Napoli è a un passo dal regalare a Antonio Conte il suo primo rinforzo a centrocampo. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’accordo con il Brighton per Billy Gilmour è ormai cosa fatta.

Gilmour-Napoli: Accordo raggiunto

La rosea svela i dettagli dell’affare: “L’accordo fra i club era stato già raggiunto nei giorni scorsi, sulla base di circa dodici milioni per il trasferimento a titolo definitivo, e dovrà ora essere formalizzata prima del rientro in Italia del dirigente partenopeo.”

Il ds Manna, attualmente a Londra, sta lavorando per finalizzare l’operazione, che sembra ormai in dirittura d’arrivo.

La Gazzetta sottolinea l’importanza di Gilmour per il progetto di Conte: “Gilmour piace molto a Conte perché il tecnico vede nello scozzese l’uomo adatto a dare dinamismo e forza alla mediana del suo Napoli.

Indizi dal Brighton: arrivo imminente

Che l’arrivo di Gilmour sia ormai questione di ore lo si deduce anche dal comportamento del Brighton. La Gazzetta rivela: “Che l’arrivo di Gilmour in Italia sia imminente, lo si può desumere anche dal fatto che il suo club lo ha escluso dalle ultime amichevoli disputate a riprova del fatto che il giocatore è in uscita.”

Gilmour-Napoli, affare fatto: la Gazzetta annuncia l'accordo col Brighton

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.