L’ex Napoli Lozano attacca De Laurentiis: “Sono state fatte scelte sbagliate, si volevano tagliare gli stipendi ma non era giusto”.
CALCIO NAPOLI – L’ex attaccante del Napoli Hirving Lozano ha criticato la gestione societaria di Aurelio De Laurentiis in un’intervista rilasciata dopo la gara del suo PSV Eindhoven contro il Feyenoord. Il messicano non ha usato mezzi termini: “Cosa non è andato? Sono state fatte diverse scelte sbagliate, e ciò poi si è visto in campo. Si volevano abbassare gli stipendi e varie altre cose. Io avevo intuito che questo non era giusto nei confronti della squadra”.
Secondo Lozano, uno dei motivi del tracollo della squadra partenopea è stato il tentativo di tagliare i compensi dei giocatori: “Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non si sono riusciti a riconfermare i calciatori”.
Nonostante le critiche alla gestione De Laurentiis, il Chucky crede ancora nella qualificazione Champions del Napoli: “Ci sono elementi di qualità, se mettono a posto le cose arriveranno tra le prime 4”.