Calciomercato Napoli

Napoli, ecco l’indiziato numero uno per sostituire Lozano

La rivelazione del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport rivela qual è l’indiziato numero uno del Napoli per sostituire Hirving Lozano qualora dovesse andare via 

Hirving Lozano è tra gli atleti più gettonati del club azzurro. Il messicano piace a diverse squadre e da questo punto di vista Aurelio De Laurentiis lo lascerà partire perché non vuole perderlo a parametro zero tra un anno (il contratto scade infatti a giugno 2024). Secondo il Corriere dello Sport il Napoli ha messo nel mirino l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi: “Il Napoli non chiude la porta ad offerte per Hirving Lozano: il messicano ha solo un altro anno di contratto ed un ingaggio tra i più alti della rosa attuale. La cessione del Chucky non è dunque da escludere. Per questo motivo il nome di Domenico Berardi del Sassuolo torna prepotentemente di moda per colmare quella casella che verrebbe lasciata vuota dall’ex ala del PSV”.

Torna di moda il nome di Domenico Berardi per il Napoli se parte Hirving Lozano

“Come si sa, certi amori finiscono per fare giri immensi e pure a Castel Volturno è tornata questa dolce ossessione di Berardi, la sua capacità di stare largo, poi chiudere con il destro, quella sensibilità tecnica che si trasforma in patrimonio statistico, perché pure quest’anno è andato in doppia cifra (sta a dieci in campionato, undici con la Coppa Italia)”.

“Se Berardi volesse fare una scelta di vita diversa, si accorgerà subito che il Napoli non scherza, nonostante il Sassuolo sia bottega carissima e piaccia molto alla Lazio”, conclude il noto quotidiano sportivo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.