Si complica in meno di 24 ore il mercato del Napoli. Le parole di Verdi non sono piaciute a De Laurentiis che mette in atto il piano due di Giuntoli. Intanto si registra il no del Sassuolo per Politano.
MILANO. La gazzetta dello sport riporta il pensiero di Simone Verdi, in queste ore al centro di una trattativa con il Napoli che ha fatto infuriare il presidente De Laurentiis.
Le parole di Verdi
“Grazie, Napoli è una destinazione a me gradita, ma al momento non me la sento di lasciare Bologna. Qui, ho la certezza della continuità, magari, se siete ancora interessati, ne potremmo riparlare al termine della stagione”. Parola più parola meno, è stata questa la risposta che l’attaccante del Bologna ha consegnato a Cristiano Giuntoli.
Il piano due di Giuntoli
Oggi, dunque, scatterà il conto alla rovescia: Verdi avrà a disposizione 24 ore per decidere, dopodiché Giuntoli sposterà l’interesse su Deulofeu, per il quale ha già trovato l’intesa col Barcellona. L’ex milanista non avrebbe alcuna esitazione a accettare la nuova destinazione.
Il no del Sassuolo
Deulofeu resta l’unico nome possibile per rinforzare l’attacco,soprattutto dopo il no del Sassuolo che non intende privarsi di Politano, il terzo della lista, che sarebbe piaciuto a Sarri.