Repubblica. Ecco cosa ha confidato Verdi ai compagni. I tifosi del Bologna esultano e fanno una proposta al club

Dal ritiro del Bologna trapela cosa ha confidato Verdi ai compagni. I due club  si erano accordati ma i tentennamenti dell’esterno hanno bloccato tutto. I tifosi del Bologna esultano e fanno una proposta al club. Ecco cosa scrive La Repubblica:

Ecco cosa ha confidato Verdi ai compagni

Simone Verdi di sicuro in queste ore è un uomo solo. L’attaccante rossoblù non è in fuga, sta “solo” cercando di decidere di un futuro che il Bologna gli ha prefigurato a Napoli. Ma dopo una lunga giornata di riflessioni, Verdi non ha cambiato idea.  Ieri mattina parlando coi compagni Simone lo ha detto, anzi ripetuto. “Non me la sento“, e gli si leggeva negli occhi la paura di un trasferimento che lo inquieta. Può darsi influisca il rapporto stretto con la fidanzata bolognese. Il desiderio della dirigenza era ed è quello di venderlo. La tavola è stata apparecchiata, i due club si sono accordati su tutto, anche se sulle cifre certezze non ce ne sono, a Napoli dicono 20 milioni più bonus, qui girano cifre decisamente più alte.

I tifosi del Bologna esultano

Verdi al suo agente, ai compagni e ai dirigenti ha manifestato evidenti perplessità. E nel pomeriggio, quando l’indiscrezione ha cominciato a filtrare fra i tifosi c’era chi entusiasta proponeva al club di farlo immediatamente capitano, e chi sarcastico si chiedeva se, col suo comportamento, non corresse il rischio di farsi multare dai dirigenti rossoblù.

Altre storie
Messico in delirio per Lozano, ora il riscatto con il Napoli