Dal ritiro del Bologna trapela cosa ha confidato Verdi ai compagni. I due club si erano accordati ma i tentennamenti dell’esterno hanno bloccato tutto. I tifosi del Bologna esultano e fanno una proposta al club. Ecco cosa scrive La Repubblica:
Ecco cosa ha confidato Verdi ai compagni
Simone Verdi di sicuro in queste ore è un uomo solo. L’attaccante rossoblù non è in fuga, sta “solo” cercando di decidere di un futuro che il Bologna gli ha prefigurato a Napoli. Ma dopo una lunga giornata di riflessioni, Verdi non ha cambiato idea. Ieri mattina parlando coi compagni Simone lo ha detto, anzi ripetuto. “Non me la sento“, e gli si leggeva negli occhi la paura di un trasferimento che lo inquieta. Può darsi influisca il rapporto stretto con la fidanzata bolognese. Il desiderio della dirigenza era ed è quello di venderlo. La tavola è stata apparecchiata, i due club si sono accordati su tutto, anche se sulle cifre certezze non ce ne sono, a Napoli dicono 20 milioni più bonus, qui girano cifre decisamente più alte.
I tifosi del Bologna esultano
Verdi al suo agente, ai compagni e ai dirigenti ha manifestato evidenti perplessità. E nel pomeriggio, quando l’indiscrezione ha cominciato a filtrare fra i tifosi c’era chi entusiasta proponeva al club di farlo immediatamente capitano, e chi sarcastico si chiedeva se, col suo comportamento, non corresse il rischio di farsi multare dai dirigenti rossoblù.