Accordo Napoli-Konami. Il centro tecnico di Castel Volturno si chiamerà “Konami trainig center”. Ecco tutti i dettagli
Napoli-Konami, accordo tra il colosso dei videogiochi ed il club di De Laurentiis. Il centro tecnico di Castel Volturno cambia nome
L a Konami e il Napoli annunciano una nuova partnership . Il colosso dei videogiochi giapponese e la società di Aurelio De Laurentiis hanno siglato un accordo a partire dalla stagione 2021/22. Dal 2022/23 PES sarà l’unico gioco ad avere la piena licenza del club azzurro. Il centro sportivo del Napoli cambierà nome . Il centro tecnico si chiamerà: “ SSC Napoli KONAMI Training Center ” grazie alla nuova partnership stipulata dal club di Aurelio De Laurentiis con Konami . L’ azienda mondiale e una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi, fondata nel 1969.
«La partnership ufficiale tra il Napoli e la konami, nel settore dei videogiochi a tema calcistico avrà inizio nella stagione 2021/22. Garantirà numerosi diritti di commercializzazione» . Ha spiegato la società azzurra in un comunicato ufficial. «Tuttavia, a partire dalla stagione calcistica 2022/23, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione del Napoli completamente autorizzata». Già pubblicato in rete e sui ssocial anche il trailer della partnership con Insigne, Mertens e gli altri eroi azzurri pronti ad essere utilizzati in console dai tifosi.
Naoki Morita, presidente del colosso giapponnese: “ La partnership esclusiva col Napoli è un nuovo passo verso quello che è il nostro obiettivo, cioè fare di PES il gioco definitivo sul calcio in Italia”. Serena Salvione, dello staff partenopeo, ha parlato di un accordo che permetterà a Konami di creare “un’esperienza unica per i fan del Napoli”, e che porterà ad un’ulteriore internazionalizzazione del club azzurro”.
• Benitez e l’amore per la squadra azzurra : «ADL voleva cambiare il Napoli»
• Lavezzi: “Amo Napoli e non tradisco, ho detto no a Juve e Inter”
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”