Calciomercato Napoli

Napoli, pronte due cessioni: Alla Filmauro sarà un buon Natale, molto meno a Castel Volturno

Napoli pronto a cedere Elmas al Lipsia per 25 milioni. Cessione che garantirà plusvalenza e bilancio sicuro, nonostante dubbi sul futuro di Osimhen.

 

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a perfezionare due cessioni per mettere in sicurezza i conti del club. Come riporta Repubblica, Eljif Elmas è vicinissimo al trasferimento al Lipsia per 25 milioni.

L’addio del macedone garantirà una plusvalenza importante agli azzurri. Restano invece dubbi sul futuro di Victor Osimhen, appena rinnovato fino al 2025 ma corteggiato dai top club europei.

Qualunque sia il destino del nigeriano, la cessione di Elmas garantirà comunque ossigeno alle casse del Napoli. Un tesoretto che permetterà di chiudere questa stagione con il bilancio in sicurezza, nonostante i deludenti risultati sportivi.

Il Napoli prepara due cessioni: sorride la FilmAuro

“Osimhen, capocannoniere del terzo scudetto ha ancora cinque mesi per regalarsi un addio in bellezza e De Laurentiis ha stipulato una sorta di polizza assicurativa contro il timore di una stagione fallimentare.

Comunque vada, ormai, i conti sono stati messi in sicurezza e sta per diventare ufficiale la cessione al Lipsia per 25 milioni di Elmas, che ha superato in Germania le visite mediche. Alla Filmauro sarà un buon Natale, molto meno a Castel Volturno”. Ha scritto Repubblica.

De Laurentiis dunque si appresta a mettere a segno due cessioni pesanti, prima di programmare il rilancio della squadra in vista della prossima stagione. I tifosi si augurano che l’obiettivo sia quello di tornare competitivi e lottare nuovamente per traguardi importanti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.