Calcio Napoli

Del Genio: “I giocatori del Napoli ci hanno regalato un sogno, se vanno via ce ne regalano un altro”

Il giornalista sui social: "Indiscutibili gli errori di De Laurentiis e Garcia"

Del Genio critica duramente sui social De Laurentiis, Garcia e giocatori: per il Napoli serve un cambiamento radicale per uscire dalla crisi.

Duro sfogo social di Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo l’ennesima sconfitta degli azzurri. Nel suo post su Facebook, Del Genio invoca un radicale cambiamento in casa partenopea: “La parola chiave adesso è cambiamento. Un cambiamento profondo, radicale”.

Il giornalista non risparmia critiche alla società: “Fin troppo evidenti gli errori di De Laurentiis. Indiscutibile l’inadeguatezza di Garcia”. Del Genio se la prende anche con i giocatori: “Ci hanno regalato un sogno, ma oggi andando via da Napoli potrebbero regalarcene un altro”.

“Altro che rinnovi, ci vuole determinazione e coraggio nelle scelte in campo e fuori. Deve cambiare la società nei suoi comportamenti prima e la squadra di conseguenza poi. Così, con piccoli aggiustamenti, non andiamo da nessuna parte”, la dura conclusione del giornalista. Un j’accuse che sottolinea il momento difficile del Napoli e la necessità di interventi radicali per invertire la rotta.