Calcio Napoli

Napoli, Natan festeggia il Natale con la famiglia. Vistoso tutore per il brasiliano

Natan ha trascorso serenamente la Vigilia di Natale nella sua casa di Posillipo insieme alla famiglia.

Nonostante lo stop forzato a causa dell’infortunio alla spalla rimediato contro la Roma, Natan ha trascorso la Vigilia di Natale nella sua casa di Posillipo insieme ai familiari.

Il difensore del Napoli ha pubblicato sui social uno scatto che lo ritrae in compagnia della fidanzata e dei parenti più stretti, tra cui madre, padre, fratello e sorella.

Nella foto si può notare come Natan indossi ancora il tutore ortopedico per contenere la lussazione alla spalla destra che lo terrà lontano dai campi per diverse settimane.

Nonostante il momentaccio, il brasiliano non ha perso il sorriso. Ha infatti dedicato un messaggio ai fan per augurare un Buon Natale, ringraziando per l’affetto ricevuto e per poter trascorrere le feste con i propri cari.

Un segnale di serenità nonostante lo stop che complica i piani del Napoli, privo di un’altra pedina in un momento delicato della stagione.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.