Calcio Napoli

Napoli tegola Natan, lussazione alla spalla, Tempi di recupero lunghi: ecco quanto starà fuori

Il Napoli  infortunio per Natan che dovrà stare fermo per almeno 2 mesi dopo la lussazione alla spalla rimediata contro la Roma.

Arrivano cattive notizie per il Napoli e Mazzarri dall’infermeria. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Natan hanno evidenziato una lussazione acromion-claveare alla spalla destra.

La società ha diffuso un comunicato ufficiale in cui annuncia un ulteriore consulto nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per questo tipo di infortunio i tempi di recupero sono molto lunghi, dalle 6 alle 8 settimane.

Ciò significa che il difensore brasiliano starà fuori dai campi per almeno 2 mesi. Uno stop pesantissimo che obbligherà il Napoli ad intervenire sul mercato a gennaio per acquistare un centrale.

Si tratta di una tegola che complica i piani di Mazzarri, già alle prese con una situazione di classifica non semplice. Ora serviranno rinforzi per sopperire all’assenza prolungata di Natan.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.