Calciomercato Napoli

Napoli, rivoluzione sul mercato: pronti 65 milioni per gennaio

De Laurentiis preoccupato commissaria l'area sportiva dopo il flop estivo

Calciomercato Napoli, previsti investimenti per 65 milioni a gennaio per rinforzare la rosa. De Laurentiis commissaria l’area sportiva.

NAPOLI – Rivoluzione in vista per il calciomercato del Napoli. Come riporta Il Mattino, il club azzurro è pronto a investire 65 milioni nella sessione di gennaio per rinforzare la rosa.

I 25 milioni incassati dalla cessione di Elmas verranno reinvestiti insieme ad altri 40 milioni messi a disposizione da De Laurentiis. Il presidente è molto preoccupato dopo il deludente mercato estivo e ha deciso di commissariare l’area sportiva, lavorando in prima persona con l’AD Chiavelli per delineare le prossime mosse.

L’obiettivo è cambiare volto alla squadra a gennaio, per risollevare una stagione fin qui al di sotto delle aspettative. Si prevedono diversi arrivi e partenze per dare una scossa ad un ambiente demoralizzato. De Laurentiis è pronto a grandi investimenti pur di ripetere gli ottimi risultati della passata stagione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.