Calcio Napoli

Serata doppiamente amara per Mazzarri: perde il pullman e torna a Napoli in taxi

Walter Mazzarri, serata amara a Roma: prima la sconfitta per 2-0 all’Olimpico, poi la perdita del pullman. Torna a Napoli in taxi.

La serata romana di Walter Mazzarri si è trasformata in un’esperienza da dimenticare.

Una sconfitta decisamente amara contro la Roma di Jose Mourinho che sottolinea ancor di più la crisi nel quale è immersa la squadra azzurra. Il tecnico toscano, dal suo ritorno, ha affrontato un periodo difficile, collezionando solo 3 vittorie in 8 partite, di cui 5 sconfitte, tre in campionato e una in Coppa Italia per 4-0 contro il Frosinone.

Non solo il campo ha inflitto una dura prova a Mazzarri, ma anche la logistica si è rivelata avversa. Dopo il fischio finale, mentre il tecnico era impegnato in interviste e conferenze stampa, il pullman della squadra ha lasciato Roma senza di lui. Una situazione insolita che ha costretto Mazzarri a cercare un’alternativa per fare ritorno a Napoli.

Secondo quanto riportato da Repubblica, Mazzarri ha dovuto chiamare un taxi per tornare nella sua città. Nonostante le dichiarazioni del tecnico sugli sfortunati dettagli della serata, l’attenzione è ora focalizzata sulle prestazioni della squadra e sul futuro di Mazzarri alla guida del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.