Calcio Napoli

Napoli, i tifosi invadono Roma per le visite di Lukaku

I tifosi del Napoli affollano Villa Stuart in attesa di Lukaku. Selfie, cori e un’atmosfera da grande evento per l’arrivo del nuovo bomber.

Roma si tinge d’azzurro: i tifosi del Napoli hanno invaso la Capitale per accogliere Romelu Lukaku. Il bomber belga è atteso a Villa Stuart per le visite mediche, ultimo step prima di diventare ufficialmente un giocatore del Napoli.

Fin dalle prime ore del mattino, un vero e proprio “mare azzurro” si è formato davanti alla clinica specialistica di Monte Mario. Tifosi di ogni età, alcuni residenti a Roma, altri arrivati direttamente da Napoli, si sono radunati con un unico obiettivo: vedere da vicino il loro nuovo eroe.

L’atmosfera è elettrizzante. Si vedono maglie celebrative dell’ultimo scudetto mischiarsi a quelle iconiche di Maradona. Famiglie intere, con bambini già vestiti d’azzurro, attendono pazientemente. C’è chi spera in un selfie, chi si accontenterà di uno sguardo, ma tutti vogliono poter dire: “Io c’ero”.

Il Mattino riporta di un continuo tam-tam tra i tifosi. C’è chi è in contatto con l’aeroporto di Ciampino, aggiornando in tempo reale sull’arrivo del volo privato da Bruxelles. L’entusiasmo è tale che persino i pazienti della clinica, inizialmente confusi, sono stati contagiati dall’eccitazione.

Dopo le visite, Lukaku salirà su un van diretto a Napoli. L’obiettivo è ambizioso: traffico permettendo, Big Rom potrebbe fare una capatina all’allenamento pomeridiano a Castel Volturno, per riabbracciare Conte e conoscere i nuovi compagni.

Una cosa è certa: sabato sera, contro il Parma di Pecchia, il Maradona vedrà il nome di Lukaku sulla lista dei convocati. Per i tifosi del Napoli, è l’inizio di un nuovo, emozionante capitolo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.