Musa Barrow del Bologna poteva arrivare al Napoli al posto di Kvaratskhelia, L’agente del calciatore svela il retroscena.
Khvicha Kvaratskhelia ha a un carisma particolare. Kvara ha quel qualcosa che difficilmente trovi in altri. Ha quel modo dinoccolato, quasi sconsolato, di vivere la partite. Quando lo vedi uscire dallo stadio con i pantaloncini, con dei capelli difficili da domare, col cellulare in mano, ti emoziona. Il georgiano è il nuovo idolo di Napoli, ma in estate un giocatore del Bologna poteva prendere il suo posto.
Barrow al posto di Kvaratskhelia: Il retroscena
Luigi Sorrentino, agente di Musa Barrow che domenica con il suo Bologna sfiderà il Napoli di Luciano Spalletti in campionato al Maradona svela un retroscena di mercato:
«A chi non piacerebbe una piazza come quella di Napoli?. In estate c’è stata qualche discussione con Giuntoli. Si è parlato dell’arrivo Musa prima dell’arrivo di Kvaratskhelia. Ora quella casella è già occupata».
Sorrentino a Radio Punto Nuovo ha poi aggiunto: «Barrow è rientrato ieri in gruppo, in panchina dovrebbe andarci sicuro. Non so poi se sarà in campo dal primo minuto o a gara in corso.
È stato contentissimo dell’avvento di Thiago Motta, le sue speranze sono quelle di fare bene, anche se con l’infortunio ha vissuto poco la nuova gestione tecnica. Spiace per Mihajlovic, che lo aveva voluto fortemente.
Il nuovo allenatore dovrebbe schierarlo come attaccante, non più come cursore di fascia e questa non può che essere una bella notizia per un calciatore come lui». Ha concluso l’agente di Barrow.