Calcio NapoliRassegna Stampa

Napoli, Ancelotti-Napoli prove di rinnovo, Il figlio Davide piace a…

Ancelotti e il presidente De Laurentiis pensano al rinnovo del contratto, per altri tre anni.  Passaggio di testimone tra Carletto e il figlio Davide. 

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti-Napoli prove di rinnovo, il tecnico si è innamorato di Napoli, l’ha scoperta troppo tardi e vorrebbe recuperare il tempo perduto, scrive il Corriere dello sport.

Ancelotti esalta Napoli e la  condivide attraverso una sfida civile, quella contro il razzismo, che gli appartiene come uomo e che probabilmente è stata ulteriormente stimolata dai cori che ha avvertito in troppi stadi e che gli sono entrati nella testa e nella pelle.

ANCELOTTI FINO AL 2024

 De Laurentiis e Ancelotti hanno parlato e sono partite battute da una parte e dall’altra e al presidente è venuta quella idea da trasformare in tentazione: «Hai tre anni di contratto, si può anche per altri tre». Il che significa fino al 2014. la macchina si è messa in modo ora resta solo l’attesa che si concretizzi.

DAVIDE ANCELOTTI NUOVO TECNICO DEL NAPOLI?

Aurelio De Laurentiis è rimasto folgorato da Davide Ancelotti, figlio dell’allenatore Carlo.

Durante gli allenamenti settimanali si fa apprezzare, sostituendo talvolta anche il padre di tanto in tanto. Se continua così un giorno potrebbe esserci il passaggio di testimone sulla panchina del Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

POTREBBE INTERESSARTI: Ecco i segreti del Napoli: Staff, consulenze Usa, studio del Dna e persino i robot.

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google Nws, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.