Il giornalista analizza il comportamento del tecnico dopo la conferenza stampa di Coppa Italia e rivela i motivi del nervosismo.
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mostrato segni di nervosismo durante la conferenza stampa pre-partita di martedì 3 dicembre, dichiarando: “Era meglio se non facevo questa conferenza stampa”.
A spiegare il momento particolare dell’allenatore pugliese è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha analizzato la situazione: “Capita che un allenatore, un professionista possa essere nervoso. Siamo tutti esseri umani, soggetti anche a determinati sbalzi di umore”.
Il noto cronista ha poi svelato i motivi di questo atteggiamento: “Antonio Conte è un personaggio schietto, sincero, non nasconde mai il proprio stato d’animo. Se è nervoso non lo maschera.
Il mister leccese era particolarmente nervoso perché ha notato che l’asticella delle aspettative si è alzata troppo e non ci sta. Ha voluto rimarcarlo perché teme che alla prima battuta di arresto della sua squadra l’ambiente possa cadere in depressione”.