Mourinho attacca la Juve: “Vogliono la Champions ma sarà difficile. Su Ronaldo…”

Mourinho attacca la Juve: "Vogliono la Champions ma sarà difficile. Su Ronaldo..."

José Mourinho attacca la Juve in vista della sfida Champions tra i bianconeri e il Manchester United. Mourinho ha avuto una parola anche per Ronaldo.

MOURINHO ATTACCA LA JUVE

José Mourinho attacca la Juve in vista dello scontro diretto nel girone di Champions è il 23 ottobre, a Old Trafford, con ritorno il 7 novembre, quando con ogni probabilità Manchester United e Juventus si giocheranno il primo posto del raggruppamento che comprende anche Valencia e Young Boys.  Il tecnico portoghese ha già fatto partire la strategia mediatica all’insegna della polemica e delle provocazioni.



Lo Special One commenta il ricco mercato dei campioni d’Italia, volto alla conquista di un solo obiettivo:

“La Juventus è forse la squadra che ha speso di più dopo il Liverpool e lo ha fatto solo per vincere la Champions. Non avevano bisogno di investire per il campionato visto che ne hanno vinti sette di fila, il loro obiettivo è chiaramente la Champions dopo averla sfiorata arrivando diverse volte in finale. Hanno acquistato dei top player come Ronaldo, Emre Can e Bonucci, ma contro il mio Manchester United sarà difficile per loro”.

MOURINHO VS RONALDO

Mourinho ha avuto una parola pure per Ronaldo, smentendo l’indiscrezione delle ultime ore secondo qui il tecnico avrebbe detto di no all’ipotesi di tornare ad allenare Cristiano…: “​Ronaldo non è mai stato nella mia lista di acquisti, il suo ritorno all’Old Trafford non è mai stato sul tavolo, per questo non ho mai dovuto dire sì o no al suo arrivo”.