Morto Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo: lutto nel mondo del calcio
E’ morto Giorgio Squinzi, lutto nel mondo del calcio. Il patron del Sassuolo aveva 76 anni. Era anche amministratore unico della Mapei ed è stato presidente di Confindustria dal 2012 al 2016. Chimico e imprenditore è stato attivo anche nel mondo del ciclismo.
Si è spento all’età di 76 anni Giorgio Squinzi , patron del Sassuolo ma anche amministratore unico di Mapei e figura importante dell’industria italiana. Squinzi è venuto a mancare dopo aver combattuto a lungo contro una malattia. Il decesso è avvenuto nel tardo pomeriggio all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato per curarsi da quel male che da tempo lo aveva colpito.
Tifoso del Milan, Squinzi aveva deciso di investire nel calcio ed ha fatto diventare grande il Sassuolo. Ma il patron del Sassuolo era molto attivo anche nel mondo del ciclismo avendo sponsorizzato con la sua azienda la squadra professionistica Mapei-Quick Step. Giorgio Squinzi lascia la moglie AdrianaSpazzoli e i figli Marco e Veronica.
Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli, ritorna al calcio a 5 a Secondigliano!
Milano-Cortina 2026, preservativi esauriti a Fiames: prevenzione e numeri dietro il caso
Summerton, telecronista inglese “Adoro la città e Largo Maradona”
L’amore di Napoli per i giochi: dalla scopa al poker online.
Calaiò, il gol più bello in Terza Categoria: giocare con suo figlio
Pedro entra nel presepe napoletano
Mertens: “Mio figlio si chiama Ciro per amore di Napoli. Osimhen oggi è nella top 3 mondiale”
Antonio Conte esplora Napoli: tra Scampia, il San Carlo e il futuro del Maradona
Spalletti tra sogni e strategie: “Italia, possiamo battere chiunque”