Calcio Napoli

Milik: “Napoli come l’Ajax. A Salisburgo per vincere…”

Arkadiusz Milik parla dopo Napoli-Salisburgo. L’attaccante polacco fa i complementi ai compagni e lancia la sfida agli austriaci di Rose.


Arkadiusz Milik è stato il migliore in campo di Napoli-Salisburgo. L’attaccante polacco ha parlato dell’importante risultato ai microfoni di Sky Sport :

Non segnavo da tanto in Europa, ho fatto gol e ne sono felice. Contento per la vittoria, sicuramente meritata. Spero che passiamo il turno e andiamo avanti in questa bella competizione.

Bisogna saper gestire una coppa così lunga? Giusto. Non possiamo sottovalutare l’avversario, c’è ancora un ritorno da vincere. Abbiamo vinto stasera, ma non è finita: vogliamo un altro successo, di nuovo facendo il nostro gioco. Nel secondo tempo non abbiamo giocato da Napoli ed abbiamo perso troppi palloni. Possiamo fare molto meglio“.

Milik ha aggiunto: “Mi aspettavo di giocare con Mertens anziché Insigne? Per me è uguale, io voglio sempre giocare, ma le scelte le fa mister Ancelotti. Mi trovo bene con entrambi, penso solo a segnare, a fare tanti gol per la squadra e i tifosi. Mi trovo benissimo in questa squadra, facciamo davvero un buon calcio. In cosa posso migliorare? Nell’uso del destro e nel colpo di testa. Posso migliorare ancora in tanti aspetti.




Quanto mi ha dato l’Ajax? E’ una squadra molto simile a questo Napoli: anche noi vogliamo partire da dietro e creare tante occasioni. Ad Amsterdam ho passato due anni bellissimi, sono cresciuto come giocatore. Sono arrivato a Napoli pronto, ma mi sono infortunato. Adesso penso solo ad aiutare la squadra in tutte le partite“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.