Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Salisburgo. Gli azzurri schiantano gli austriaci in Europa League

Napoli-Salisburgo 3-0. gli azzurri schiantano gli austriaci. Gara dominata dal primo minuto. Giovedi il ritorno alla Red Bull Arena.



Napoli-Salisburgo 3-0. Al San Paolo gli azzurri ipotecano la qualificazione ai quarti. I ragazzi di Ancelotti, assoluti padroni del match dal primo all’ultimo minuto.

Le reti di Milik, Fabian Ruiz e autorete di Onguené.

Il risultato, viste le occasioni, poteva anche essere più largo; sicuramente importante non aver subito gol in casa.

Così, per gli austriaci, sarà davvero molto dura riuscire a ribaltare la situazione (serviranno 4 gol senza subirne, altrimenti 3 per i tempi supplementari). Ma attenzione: sia Koulibaly e Maksimovic saranno squalificati (ammoniti, erano diffidati).




Ma per ora gli azzurri possono godersi un successo ampio e meritato, arrivato contro una squadra che ha confermato di giocare benissimo al calcio.

Milik e Fabian Ruiz in collaborazione con Onguené hanno firmato il successo, messo al sicuro da uno straordinario Meret, fra i migliori in campo e autore almeno di quattro parate decisive.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.