Marco Rose, allenatore del Salisburgo parla dopo la sconfitta contro il Napoli. Il tecnico ammette la difficoltà di ribaltare il 3-0.
Marco Rose, tecnico del Salisburgo dopo la sconfitta contro il Napoli, nella gara di erupa League ha parlato in conferenza stampa:
“Contro il Napoli bisogna essere coraggiosi per novanta minuti e non per fasi alterne. Altrimenti, come abbiamo visto, non basta. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma non le abbiamo sfruttate.
Dobbiamo lavorare sul coraggio, sarà importante la gara di ritorno. Sarebbe stato meglio segnare un goal fuori casa.
Difficile ribaltare un 3-0, il Napoli si è dimostrato superiore. Samassekou e Lainer, obiettivi del Napoli? Sì, sono due giocatori che son pronti per giocare in altri tornei. Possono dare ancora di più anche se non l’hanno dimostrato ultimamente”.
Rose ha aggiunto: “La sostituzione di Dabbur? Volevo cambiarlo per mettere qualcuno di più fresco. Quello che serve alla squadra è la costanza, ma la squadra che ha avuto più occasioni è stato il Napoli di Ancelotti. Ciò che possiamo fare è imparare dai nostri errori, visto che i goal che sono arrivati sono causa di errori nostri.
Koulibaly e Maksimovic squalificati? Più che pensare a loro credo che dovremmo concentrarci sul fatto di creare più azioni da goal”.