“Paulo Dybala non giocherebbe nel Napoli attuale” a dirlo è Guglielmo Micciché ex presidente del Palermo.
In estate Dybala è stato molto vicino al Napoli che poteva creare un attacco con Kvaratskhelia e l’argentino, ma alla fine Giuntoli ha deciso di puntare tutto su Raspadori che sta ampiamente ripagando la fiducia del club con grandi prestazioni e gol. Tanto che il rientro di Osimhen non scalfisce le certezze di Raspadori.
“Dybala, non troverebbe posto nel Napoli di Spalletti”
“Fermo restando che Dybala sia un grandissimo, lo dicono i numeri, ma gli azzurri sono una macchina perfetta. E senza l’arrivo dell’argentino, gli azzurri stanno dimostrando di essere una squadra incredibile. Il Napoli lo lascerei così com’è, non lo cambierei di una virgola: è perfetta! Di certo con Dybala il Napoli non è che sarebbe peggiorato con lui in squadra… Ma chi togli dal campo in questo momento? È una squadra spettacolare” dice Micciché ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Poi sempre l’ex presidente aggiunge: “Belotti? Sono molto affezionato lui, ha fatto la storia del Palermo. Ha lasciato il Toro convinto per trovare maggiori soddisfazioni e ha seguito la Roma. I giallorossi di Mourinho sono, insieme al Napoli, una delle squadre più divertenti da seguire. Il Napoli ad oggi è l’unico modello di calcio sostenibile nel 2022, per business e progetto tecnico. È giusto che la società venga gestita in maniera aziendale, in un periodo dove ci sono pochi in Italia come De Laurentiis. Le altre squadre sono in mano a fondi stranieri e sono tutti indebitati. Anche il ‘mio’ Palermo è passato in mano ad un gruppo inglese di cui si sa ancora molto poco. Per me, i tifosi del Napoli dovrebbero tenersi stretto De Laurentiis: è tra i pochi presidenti appassionati nel calcio italiano“.