L’inviato di Sportitalia, Manuel Parlato, si è soffermato sul mercato del Napoli con particolare attenzione alle situazioni di Kim e Osimhen.
L’inviato di Sportitalia, Manuel Parlato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli, concentrandosi sulla situazione del difensore centrale coreano Kim Min Jae, che è praticamente un giocatore del Bayern Monaco. Ovviamente serve che scatti il primo luglio affinché il club tedesco possa tecnicamente esercitare la clausola, ma il giocatore oramai ha fatto la sua scelta. A lui un mega ingaggio da 10 milioni di euro mentre al club azzurro andranno 50 milioni di euro per la clausola rescissoria, circa dieci milioni di euro in meno rispetto a quanto si è parlato fino ad ora. Ora la priorità del Napoli è trovare assolutamente un sostituto di Kim.
“Nei primi giorni di luglio, il Bayern Monaco pagherà la clausola per assicurarsi Kim. Il Napoli lavora per il sostituto. Qualcosa cambierà: senza allenatore, senza ds, senza Kim è chiaro che ora Osimhen lo devi tenere se vuoi difendere lo Scudetto e puntare alla Champions”.
Spazio anche alla priorità del club azzurro, Victor Osimhen:
“Osimhen vorrebbe restare, la sua suggestione è giocare in Premier: se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, il pensierino lo farebbero sia lui che De Laurentiis” ha concluso l’esperto giornalista durante l’aggiornamento pomeridiano su Sportitalia.