Koulibaly, non andrà mai alla Juve. La confessione del senegalese. Decisione presa e comunicata agli amici napoletani. Lo riporta Il Mattino.
La Juventus ha fatto una proposta molto importante a Koulibaly. Secondo Massimo Brambati: “la cifra proposta va anche oltre il budget fissato dalla Vecchia Signora. Sarà complicato convincerlo anche perché Koulibaly è legatissimo alla città di Napoli e non vorrebbe approdare in un altro club italiano“.
Koulibaly, secondo quanto riporta il quotidiano IL MATTINO, avrebbe confessato agli amici napoletani, di non voler andare alla Juventus.
“Almeno questa sarebbe la decisione presa dal centralone senegalese e comunicata nelle ultime settimane ai suoi inseparabili amici napoletani. Una scelta di cuore, è chiaro, perché il legame tra Koulibaly e la città di Napoli è ancora indissolubile.
Kalidou è il primo a essere al corrente della fortissima rivalità che c’è tra Napoli e Juventus e per tanto non sarebbe in grado di seguire le orme che sono state già da ultimo a Gonzalo Higuain.
Non sarebbe certo l’ultimo grande gesto di amore da parte di Koulibaly per Napoli e per i napoletani, visto che durante i suoi anni di permanenza in azzurro non ha mai perso l’occasione per ribadire il legame con questa terra”.
Non ci sarà un Higuain bis con buona pace dei tifosi bianconeri che sul web già festeggiavano l’ennesimo sgarro al club partenopeo.