Primo Piano

Brambati: “Koulibaly ha rifiutato un’offerta incredibile dalla Juventus”

Kalidou Koulibaly avrebbe rifiutato una super offerta dalla Juventus, lo rivela Massimo Brambati.

 

Koulibaly ha rifiutato un’offerta incredibile dalla Juventus” parole di Massimo Brambati. L’ex calciatore ed oggi affermato opinionista sportivo, ai microfoni di TMW Radio ha rivelato il retroscena di mercato tra il difensore del Napoli e il club bianconero.

“Kalidou koulibaly, difensore del Napoli,  ha rifiutato un’offerta incredibile dalla Juventus. Il giocatore, non il Napoli. Era un’offerta irrifiutabile, gli avevano offerto davvero tanto. La proposta era arrivata solo al giocatore per il momento. Ha rifiutato, pare, perché non vuole tradire i tifosi del Napoli“.

 

Brambati rivela poi la trategia ddella Juventus sul mercato: “E’ maturata la scelta di non rinnovare Dybala. E’ stata una scelta non solo economica ma tecnica. E questo fa pensare, o che alla Juve non capiscano niente o forse Dybala non riesce a garantire un certo tipo di rendimento a livello fisico. Forse hanno capito che c’è qualcosa a livello fisico che non permetterà di rivedere Dybala a certi livelli. L’ultima volta visto alla grande è con Dybala”.

“Per me comunque alla Juve volano a vista. Io la strategia della Juventus non l’ho capita. So solo che Allegri ha confidato a una persona di essere perplesso, spera che le sue richieste vengano soddisfatte e non sono esageratamente costose, anzi. Si tratta soprattutto di svincolati. Certo, punti Perisic e va al Tottenham, punti Di Maria e va forse al Barcellona…”. Ha concluso l’ex calciatore Massimo Brambati.

Napoli, il futuro

Ospina sta sull’uscio, alle sue spalle è rimasto Mertens e ora la scalata a Koulibaly sembra una fatica. Perché comunque restano perplessità sulla natura del progetto o anche almeno sulla sua profondità o sulle prospettive: Ospina e Koulibaly, per dire, sono due pilastri dell’idea di Napoli che ha Spalletti: ma uno è in scadenza e l’altro ci andrà tra dodici mesi; e Osimhen, si sa com’è il mercato, può sempre rappresentare un tormento dell’immediato futuro, perché se dovesse arrivare un’offerta di 100-110 milioni diventa umanamente complicato resistere.