Calcio Napoli

L’ultimo titolo il Napoli lo ha vinto anche con una super parata di Meret: ma nessuno lo vuole

Alex Meret aspetta di firmarli rinnovo di contratto col Napoli, ma le critiche sul portiere di 25 anni non si arrestano. In tanti vorrebbero che restasse David Ospina, portiere di grande esperienza e che sa giocare bene con i piedi. Spalletti ha speso più di una parola per lui, anche i tifosi chiedono che resti ma il rinnovo con il colombiano appare utopia. Attualmente il futuro della porta di del Napoli è nelle mani di Alex Meret, eppure il calciatore sembra non piacere a nessuno o quantomeno a pochi.

Meret in tre anni al Napoli non è mai stato molto fortunato. Al primo anno si fece male al secondo giorno di allenamento, poi il continuo avvicendamento di con Ospina. Ora la società sembra voler puntare sul portiere ex Spal. In tanti giudicano Meret non all’altezza di Napoli, eppure nell’ultimo trofeo vinto dagli azzurri, la Coppa Italia del 2020 contro la Juve è stata vinta anche grazie alle parate di Meret che parò pure il primo rigore di Dybala, non uno qualsiasi. Meret a 25 anni potrebbe finalmente trovare continuità e sicurezza, anche perché quello del portiere è un ruolo particolare, seve tempo per maturare. Criticare così tanto Meret non sembra la cosa giusta da fare, anche se i suoi errori li ha commessi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.