Luciano Spalletti, l’allenatore del Napoli, lancia un messaggio emozionante ai tifosi azzurri dopo la partita contro il Bologna.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Luciano Spaletti ha parlato al termine di Bologna-Napoli. Ai microfoni di DAZN il tecnico partenopeo ha lanciato un messaggio meraviglioso ai tifosi del Napoli, e una frecciata al patron De Laurentiis.
“Della mia esperienza a Napoli, mi rimangono tantissime cose di questi due anni. Per costruire un campionato del genere ci vuole la partecipazione di tutte le componenti. Il sentimento della città è quello che fa la differenza, motiva e dà la qualità. Ti fa risollevare quando sei un po’ depresso”
Sul tatuaggio dello Scudetto: “E’ un prurito che si sente addosso, poi vai a guardare quello che c’è e sei contento di averlo tirato in superficie. Valentino è bravo a fare queste cose, mi ha insegnato. Può darsi che gli dia seguito e vada a fare tutto il braccio“.
Poi il messaggio a De Laurentiis che ha affermato: “allenare a Napoli è un privilegio“:
“Non commento quelle che sono le parole del presidente, sono organizzato mentalmente nel festeggiare con il popolo e i miei calciatori“.
Le parole del Mister sembrano un chiaro messaggio d’addio ma una cosa è certa, Napoli gli resterà nell’anima e non solo sulla pelle.