Cultura Napoletana

Luciano De Crescenzo: 32 dicembre in streaming completo

Lo streaming completo ed il cast di 32 dicembre film diviso in tre episodi diretto dal maestro Luciano De Crescenzo.

Ci sono film che diventano icone, soprattutto in alcune date, ci sono maestri come Luciano De Crescenzo che riescono a creare strappare sempre un sorriso, condito dalla cultura. E’ il caso di 32 dicembre apprezzabile nello streaming completo. Il film è diviso in tre episodi: Ypocrites, La gialla fargalla e Penultimi fuochi. Il tempo e la sua relatività sono il filo rosso che accomuna questi tre episodi di un film diretto e interpretato da Luciano De Crescenzo, ma che vede nel cast anche un magnifico Enzo Cannavale.

32 dicembre: il cast completo

Silvio Ceccato, Caterina Boratto, Enzo Cannavale, Luciano De Crescenzo, Riccardo Pazzaglia, Grazia Scuccimarra, Benedetto Casillo, Sergio Solli, Riccardo Cucciolla, Renato Scarpa, Vanessa Gravina, Massimo Serato.

Lo streaming di 32 dicembre permette di vedere il film di Luciano De Crescenzo anche su piattaforme mobile. Molte delle scene di questo film sono diventati celebri ne corso degli anni, come il dialogo sul tempo che avviene tra i due finti attori greci e proprio De Crescenzo nell’episodio Ypocrites. Ma nei ricordi collettivi quello che proprio non sfugge è l’episodio della mezz’ora ne i Penultimi fuochi, magistralmente interpretato da Enzo Cannavale.

Ma 32 dicembre no è l’unica opera in pellicola di Luciano De Crescenzo che viene ricordato anche per un altro celebre film: Così parlò Bellavista del 1984. Un’altra icona per un maestro che è stato e resterà una icona della cultura napoletana, in Italia e nel mondo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.