Calciomercato Napoli

Il Torino vuole Lobotka. Il ds granata incontra Giuntoli: Ecco la proposta

Il Torino su Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è entrato nel mirino dei granata e potrebbe lasciare il Napoli a gennaio.

 

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka,  è entrato nel mirino del Torino. La società del patron Cairo è a caccia di rinforzi per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Nonostante tutte le difficoltà e i problemi riscontrati nella prima fase della trattativa, il Torino non vuole  mollare la presta su Stanislav Lobotka. Il direttore tecnico Davide Vagnati,  ha in programma per i primi giorni della prossima settimana un appuntamento con il Ds del Napoli, Giuntoli.

 

L’obiettivo di Vagnati è quello di riuscire a giungere al più presto a un accordo di massima per avere Lobotka in prestito (con diritto o obbligo di riscatto). D’altronde lo slovacco è l’obiettivo numero uno del Torino per il centrocampo.

Lobotka al Toro avrebbe la possibilità di esprimersi con continuità, mettersi in evidenza anche in serie A, e a fine stagione potrebbe tornare in azzurro pienamente rivalutato. I granata, dal canto loro, risolverebbero parte dei loro problemi acquisendo un giocatore con un grande talento ancora inespresso.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.