Rassegna Stampa

Repubblica – Milik farebbe carte false per giocare in un club, manca l’accordo

Calciomercato Napoli con Arek Milik che piace ad Atletico Madrid e Olympique Marsiglia, l’attaccante vuole giocare con continuità.

Il Napoli aspetta l’offerta giusta: 15 milioni di euro, forse qualcosina in meno, ma non troppo. Arek Milik ha già le valige pronte da tempo, ma in estate ha rifiutato molti club dopo essersi infatuato di madama Juventus che lo ha sedotto e abbandonato, per virare poi su Suarez e poi su Morata. Secondo Repubblica ora il club che più piace a MIlik è l’Atletico Madrid, che secondo quanto fanno sapere dalla Spagna è pronto ad investire circa 8 milioni di euro per l’attaccante polacco. Una cifra che vien ritenuta troppo bassa dal club di Aurelio De Laurentiis che ha anche citato in giudizio il polacco.

Nelle ultime ore si è fatto avanti l’Olympique Marsiglia, ma anche in questo caso il budget a disposizione non sembra soddisfare il club azzurro che con Milik fa anche una questione di principio. De Laurentiis non cederà tanto facilmente e sarebbe disposto anche a perderlo a parametro zero. In questa situazione ne perderebbero tutti, sia il Napoli che potrebbe racimolare un gruzzolo con la cessione di Milik, sia il polacco che senza giocare non verrebbe sicuramente convocato dalla sua Nazionale per giocare gli Europei 2021.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.