Primo Piano

Liverpool-Napoli, Mario Rui: “Ecco il nostro segreto. Anfield stadio bellissimo”

Mario Rui ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool -Napoli gara che chiude la fase a gironi di Champions.

Mario Rui, difensore del Napoli,  alla vigilia della partita di Champions contro il Liverpool ha parlato in conferenza stampa con Luciano Spalletti:

Mario Rui: “Sappiamo che a Liverpool ci saranno difficoltà”

Mario Rui non vede l’ora di giocarla questa partita: Anfield è uno degli stadi più belli in cui ho avuto la possibilità di giocare. E’ un’atmosfera davvero bella, a qualsiasi giocatore piace giocare ad Anfield. Le nostre aspettative sono dare continuità a quanto stiamo facendo, consapevoli delle difficoltà che ci saranno”.

Mario Rui: “Il segreto del Napoli? Tutti pronti a sacrificarsi”

Mario Rui poi spaventa la concorrenza: “La squadra sta dando seguito al lavoro del mister, sta crescendo e ha ancora ampi margini. Sarà una partita molto difficile, ma la mentalità della squadra non manca e proveremo a continuare su questa strada.

Questo Napoli è speciale: E’ la squadra che aiuta il singolo. Se in questo momento si parla molto dei singoli il merito è di tutta la squadra.

Il segreto del Napoli?: Avere i compagni che fanno i movimenti giusti, che sono sempre disponibili a fare sacrificio per il resto della squadra”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.