Mario Rui ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool -Napoli gara che chiude la fase a gironi di Champions.
Mario Rui, difensore del Napoli, alla vigilia della partita di Champions contro il Liverpool ha parlato in conferenza stampa con Luciano Spalletti:
Mario Rui: “Sappiamo che a Liverpool ci saranno difficoltà”
Mario Rui non vede l’ora di giocarla questa partita: “Anfield è uno degli stadi più belli in cui ho avuto la possibilità di giocare. E’ un’atmosfera davvero bella, a qualsiasi giocatore piace giocare ad Anfield. Le nostre aspettative sono dare continuità a quanto stiamo facendo, consapevoli delle difficoltà che ci saranno”.
Mario Rui: “Il segreto del Napoli? Tutti pronti a sacrificarsi”
Mario Rui poi spaventa la concorrenza: “La squadra sta dando seguito al lavoro del mister, sta crescendo e ha ancora ampi margini. Sarà una partita molto difficile, ma la mentalità della squadra non manca e proveremo a continuare su questa strada.
“Questo Napoli è speciale: E’ la squadra che aiuta il singolo. Se in questo momento si parla molto dei singoli il merito è di tutta la squadra.
Il segreto del Napoli?: Avere i compagni che fanno i movimenti giusti, che sono sempre disponibili a fare sacrificio per il resto della squadra”.