Tutto Napoli

LIVE Torino-Napoli: 2-0 al primo tempo, ma il Toro non molla

Live Napoli-Torino, tutto sulla sfida della 27ª giornata di Serie A: Probabili formazioni e diretta streaming della partita.

Il Napoli chiude il primo tempo 1-0. Spalletti sceglie Olivera al posto di Mario Rui e Lozano al posto di Politano, poi conferma la squadra che ha battuto l’Eintracht con Kvaratskhelia e Osimhen in attacco. Juric sceglie sempre Sanabria in attacco, ma rispolvera Vlasic dopo 4 turni di assenza per infortunio.

Il Napoli parte subito forte ed al minuto 8 è già in vantaggio con Osimhen, bravissimo a staccare di testa in mezzo ad una selva di giocatori del Torino. Calcio d’angolo scaturito da un recupero palla, con errore al tiro di Lozano.

Il Napoli potrebbe raddoppiare al 13′ con Osimhen che recupera palla su errore del Torino, scarica su Kvaratskhelia, con il secondo palo spalancato, ma il georgiano tira malissmo. Sul capovolgimento di fronte Vlasic arriva al tiro, ma Meret ribatte. Ma il Toro pressa prende campo ed al 22′ arriva una doppia super parata di Meret, prima su Ricci, tiro fortissimo del giocatore del Torino. Sulla ribattuta Sanabria ad un metro dalla porta trova di nuovo super Meret che respinge il pallone sul palo. Dopo solo 1 minuto Vojvoda ci prova di nuovo da lontano, ma il tiro termina sul fondo.

Ma il Napoli è vorace ed al 30′ sfiora il gol ancora con Lozano, ma il messicano ancora una volta arriva in ritardo all’appuntamento col gol su assist di Osimhen. Ma la rete è nell’aria e Kvaratshelia al 34 si procura il rigore, per fallo di Linetty, e poi segna anche dal dischetto.
Il Napoli ci prova ancora al 37′ con una sassata di Osimhen da lontano ed al 39′ con Anguissa, ma c’è sempre Milinkovic in traiettoria.

Torino-Napoli,  per la 27ª giornata di Serie A! Questa volta, Ivan Juric e il suo Torino dovranno sfidare il capolista Napoli, che si presenterà sul campo con un morale alle stelle dopo la storica qualificazione ai quarti di finale della Champions League. Ma i granata non sono da sottovalutare: reduce dal trionfo contro il Lecce, la squadra di Sanabria è in piena corsa per ottenere un piazzamento in Europa. Il Napoli, invece, è al comando incontrastato della Serie A con ben 68 punti.
Se vuoi sapere tutto sulla partita, dalle formazioni alle modalità di visione in diretta TV e streaming, sei nel posto giusto! Ricorda che la partita d’andata, giocata lo scorso ottobre, ha visto il Napoli prevalere per 3-1 con doppietta di Anguissa e goal di Kvaratskhelia e Sanabria. Non perderti il prossimo capitolo di questa emozionante sfida calcistica!

tifosi torino napoli
Il settore ospiti dei tifosi del Napoli.

TORINO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Torino-Napoli in diretta streaming, occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet o collegarsi al sito di DAZN e selezionare la finestra della partita.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Edoardo Testoni e Massimo Gobbi racconteranno in telecronaca per DAZN la partita tra Torino e Napoli.

TORINO-NAPOLI LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All: Juric.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.