napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Le Parisien attacca il PSG: i fantastici 4 o i 4 patetici?

 

Le Parisien distrugge il tridente del PSG. Pioggia di critiche per i fantastici quattro.

Bruttissima prova del tridente del PSG contro il Napoli, Il quotidiano francese Le Parisien non ha risparmiato pungenti commenti dopo il match PSG – Napoli.

Psg: il quartetto di attaccanti crea polemiche

Il quotidiano Le Parisien ha giudicato in maniera alquanto negativa le prestazioni dei giocatori del PSG, in particolare quelle del super tridente della squadra francese. Neymar, Mbappè, e soprattutto Cavani hanno sofferto la difesa del Napoli e hanno gestito male il match con una prestazione problematica sin dall’ inizio. Al secondo minuto lo scontro, che ha del comico, tra Cavani e Neymar in cui il Matador ha involontariamente ferito il compagno alla caviglia nell’ atto di colpire la palla. Neymar, nonostante abbia avvisato più volte l’ ex del Napoli, è rimasto inconcludente. Mbappè non pervenuto, solo Di maria, nei momenti finali della partita, ha evitato il peggio e ha salvato la squadra da una pesante sconfitta.

Le parole di Verratti

Marco Verratti, italiano ormai di casa a Parigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita riportate dal quotidiano parigino: “Nel primo tempo eravamo troppo distanti, in inferiorità numerica. E’ stato molto difficile attaccare la palla perchè c’ era sempre un giocatore libero. Non abbiamo giocato come una squadra”. Dunque in Francia scende una pesante pioggia di bocciatura per tutti.

 

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più