ChampionsRassegna Stampa

Le Parisien attacca il PSG: i fantastici 4 o i 4 patetici?

 

Le Parisien distrugge il tridente del PSG. Pioggia di critiche per i fantastici quattro.

Bruttissima prova del tridente del PSG contro il Napoli, Il quotidiano francese Le Parisien non ha risparmiato pungenti commenti dopo il match PSG – Napoli.

Psg: il quartetto di attaccanti crea polemiche

Il quotidiano Le Parisien ha giudicato in maniera alquanto negativa le prestazioni dei giocatori del PSG, in particolare quelle del super tridente della squadra francese. Neymar, Mbappè, e soprattutto Cavani hanno sofferto la difesa del Napoli e hanno gestito male il match con una prestazione problematica sin dall’ inizio. Al secondo minuto lo scontro, che ha del comico, tra Cavani e Neymar in cui il Matador ha involontariamente ferito il compagno alla caviglia nell’ atto di colpire la palla. Neymar, nonostante abbia avvisato più volte l’ ex del Napoli, è rimasto inconcludente. Mbappè non pervenuto, solo Di maria, nei momenti finali della partita, ha evitato il peggio e ha salvato la squadra da una pesante sconfitta.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Le parole di Verratti

Marco Verratti, italiano ormai di casa a Parigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita riportate dal quotidiano parigino: “Nel primo tempo eravamo troppo distanti, in inferiorità numerica. E’ stato molto difficile attaccare la palla perchè c’ era sempre un giocatore libero. Non abbiamo giocato come una squadra”. Dunque in Francia scende una pesante pioggia di bocciatura per tutti.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.