Calcio Napoli

Di Maria accostato al Napoli, De Laurentiis chiarisce la voce di mercato

Angel Di Maria accostato al Napoli in questa sessione di calciomercato. De Laurentiis in vero o falso chiarisce tutto.

A Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis nella rubrica Vero o Falso ha messo la parola fine alla trattativa per il terzino Youssouf Sabaly e alle voci di mercato su Di Maria.

DI MARIA AL NAPOLI?

“Non nessuna possibilità che arrivi da noi Angel Di Maria, calciatore argentino del Psg”.

BALOTELLI ACCOSTATO PIU’ VOLTE AL NAPOLI

“Su Balotelli sono anni che dico di no. Falsissimo accostare i due calciatori al Napoli”.

GRASSI RESTA?

“Per Grassi abbiamo una importante offerta che arriva dalla Spagna ma non andrà né al Parma né al Cagliari visto che i due club italiani non hanno offerto i 18 milioni da me richiesti”.

SABALY

Per il calciatore francese le visite mediche effettuate nella giornata di ieri non abbiano dato i segnali sperati. I medici non sono stati convinti dalle condizioni fisiche del calciatore che dunque non approderà a Napoli. Lo stesso patron azzurro ha confermato il tutto durante la rubrica “VERO O FALSO”:
“Sabaly non arriverà al Napoli. Nonostante col Bordeaux l’accordo sembrava essere abbastanza vicino sulla base di 15 milioni, con una percentuale che sarebbe andata al Psg, le condizioni del collaterale del ginocchio del 25enne senegalese, infortunatosi nell’ultima gara del Mondiale contro la Colombia, non hanno convinto. Con i tempi di recupero incerti, il Napoli ha preferito dunque virare su altri obiettivi. Per Arias c’è il problema extracomunitario da risolvere perchè dobbiamo dare il tempo a Meret di riprendersi bene. Bardi arriva? Né vero né falso”