Kvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli e della nazionale georgiana, parla della mancata convocazione agli Europei U21 e la sua nomination al Pallone d’Oro.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Kvicha Kvaratskhelia, noto calciatore del Napoli e della nazionale georgiana, ha recentemente parlato della sua mancata convocazione agli Europei U21 e della sua nomination al prestigioso Pallone d’Oro. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate durante una conferenza stampa con la nazionale georgiana.
Kvaratskhelia sulla Mancata Convocazione agli Europei U21
“Ho già trattato la faccenda circa la mia assenza nelle nazionali giovanili. Dopo Euro 2023, nessuno ha sollevato la questione che a questa squadra sia mancato qualcuno,” ha affermato Kvaratskhelia. Il calciatore ha elogiato i suoi compagni di squadra per la loro performance, sottolineando che hanno “onorato la nostra Georgia.”
Riguardo alla sua mancata convocazione, dettata dal Napoli, Kvaratskhelia ha dichiarato: “Potete chiedere alla società la decisione del Napoli, ma per la Georgia ho sempre speso il 100% e sarà così anche in futuro.”
Candidatura al Pallone d’Oro
Kvaratskhelia è stato anche nominato per il Pallone d’Oro, un riconoscimento che lo ha reso “molto felice.” Tuttavia, il suo focus principale al momento è la prossima sfida contro la Spagna. “Ora penso solo alla sfida alla Spagna. Mi sento psicologicamente bene e sono felice di dove sono e di dove mi trovo,” ha concluso il calciatore.
Due temi caldi
Le dichiarazioni di Kvaratskhelia gettano luce su due temi caldi: la sua mancata convocazione agli Europei U21 e la sua candidatura al Pallone d’Oro. Mentre il calciatore sembra aver messo da parte la delusione per la mancata convocazione, è evidente che la sua nomination al Pallone d’Oro e la prossima sfida contro la Spagna sono al centro dei suoi pensieri.