Primo Piano

Kvara voleva restare al Napoli, il padre ha spinto per il PSG

Una giornalista georgiana rivela a Radio Kiss Kiss il retroscena sull’addio del talento azzurro. L’ultimo commovente saluto al murales di Maradona.


Un clamoroso retroscena emerge sull’addio di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli. Secondo quanto rivelato da una giornalista georgiana ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Kvara non se ne voleva andare! È stato il padre a spingerlo a lasciare il Napoli”. La decisione del trasferimento al PSG sarebbe stata quindi guidata principalmente da motivazioni economiche e familiari.

Nella giornata di oggi il georgiano ha salutato per l’ultima volta i compagni e Antonio Conte a Castel Volturno, chiudendo una parentesi di poco più di due anni culminata con lo storico Scudetto dopo 33 anni di attesa.

L’ultimo gesto d’amore verso Napoli, Kvaratskhelia l’ha riservato al murales di Diego Armando Maradona, visitato ieri sera prima di preparare le valigie per Parigi, dove lo attende un ricco contratto con il club francese.


Agente di Kvaratskhelia a Milano: Summit per il rinnovo col Napoli

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.