TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

GAZZETTA. Koulibaly verso la premier. Liverpool-United in pole. ADL chiede una cifra mostre. I dettagli

Koulibaly verso la premier. Liverpool-United, assalto al difensore del Napoli. De Laurentiis valuta il senegalese 100 milioni.

Dopo 6 anni Koulibaly potrebbe lasciare Napoli. Il centrale il senegalese è arrivato in Italia dal 2014. Nelle sei stagioni con il Napoli ha vinto una Supercoppa Italiana appena arrivato, nel 2014. Gli azzurri l’avevano acquistato dai belgi del Genk.

In maglia azzurra, koulibaly, si è affermato come uno dei centrali più forti del mondo. Le vicissitudini patite dai partenipei in questa stagione hanno segnato anche il rendimento del difensore senegalese, ma questo non lo ha fatto uscire dai radar dei top club europei.
De Laurentiis valuta Koulibaly 100 milioni, ma è difficile che in tempi di coronavirus ci siano club disposti a pagare così tanto. La Premier, comunque, chiama. E il solito Psg rimane dietro l’angolo.
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inghilterra è con tutta probabilità la prossima destinazione di Kalidou Koulibaly. Il presidente Aurelio De Laurentiis per il senegalese parte da una valutazione base di 100 milioni, cifra offerta un’estate fa dal Manchester United e rifiutata dal Napoli.


Arrivare a tanto adesso sembra difficile, ma incassare 70- 80 milioni non è impossibile. Il Napoli sta già pensando al domani ed è pronto a offrire 30 milioni per Milenkovic, serbo della Fiorentina.
Segno che il destino di Koulibaly è sempre più lontano dal Vesuvio. Anche se il difensore centrale non ha vissuto una stagione ai livelli delle precedenti, tante big lo stanno inseguendo.
Lo United è pronto a farsi nuovamente sotto e anche il Liverpool ci sta seriamente pensando, anche perché una coppia come Van Dijk-Koulibaly sarebbe unica al mondo.
Vietato però escludere il Psg: Thiago Silva ha 35 anni, il sostituto può essere proprio il napoletano.

Archivi