ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Corriere. Zielinski a un passo dal rinnovo. De Laurentiis pensa ad una clausola d’oro

Zielinski vicino al rinnovo con il Napoli. Trattativa avanzatissima. De Laurentiis pensa ad una clausola da 100 milioni.


NAPOLI, Zielinski a un passo dal rinnovo. Trattativa avanzatissima: l’ingaggio del centrocampista salirà a 2,5 milioni a stagione.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Zielinski ha dato mandato ai suoi manager di concludere le operazioni di rinnovo con il Napoli.
Restano da definire gli ultimi dettagli, poi il polacco apporrà la firma sul contratto di 36 pagine proposto da De Laurentiis.
Il patron del Napoli propone un allungamento del contratto fino al 2025, gli agenti del centrocampista vorrebbero prolungare fino al 2024.
Piotr Zielinski ha guadagnato, in quest’ultima stagione, una cifra prossima ai due milioni di euro (un milione e ottocentomila) De Laurentiis, porterà il polacco a guadagnare due milioni e cinquecentomila euro annui.


Poi, come procedura, «ritocchini» annuali, per arrivare alla soglia dei tre milioni di euro e persino oltre.
Il Napoli per blindare il suo centrocampista multiuso, la ha previsto una clausola da cento milioni di Euro. La gabbia dorata prevista dal presidente De Laurentiis non piace molto ai manager che vorrebbero una cifra più bassa.

Archivi