Calciomercato Napoli

Zielinski futuro del Napoli: super ingaggio e rinnovo ad un passo

Il rinnovo di Piotr Zielinski è ad un passo. Secondo quanto rivela Tuttosport il centrocampista è pronto a firmare un nuovo contratto con la SSCN.

Un ingaggio al top per quello che diventerà un punto fermo della rosa del Napoli nel prossimo futuro. Secondo Tuttosport la firma sul rinnovo del contratto fino al 2024 di Zielinski è vicinissima. Si parla di contatti in videoconferenza molto frequenti tra il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli e l’agente del calciatore. In settimana proprio Giuntoli farà avere a Bolek la “bozza finale del contratto che prevede la clausola rescissoria da 100 milioni. Il centrocampista polacco sarà in rosa tra quelli che guadagneranno di più: 4 milioni a stagione“.

Se tutto fosse confermato allora sarebbe passata la linea della SSCN di Aurelio De laurentiis che ha sempre voluto blindare il polacco con una maxi clausola rescissoria. Con questo rinnovo Zielinski diventa ancora di più uno dei punti cardine della rosa azzurra, sia per oggi che per il futuro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.